Alufinish GmbH festeggia il 50° anniversario della sua fondazione

Il team italiano di Alufinish si è recato presso il quartier generale dell’azienda per celebrare con tutti i colleghi il 50° anniversario della fondazione di Alufinish GmbH.

Membri di Alufinish Italia ad Andernach per festeggiare il cinquantesimo anniversario della fondazione di Alufinish GmbH.
Il team di Alufinish Italia ad Andernach per festeggiare il cinquantesimo anniversario della fondazione di Alufinish GmbH.

Il team di Alufinish Italia ad Andernach per festeggiare il cinquantesimo anniversario della fondazione di Alufinish GmbH.

In occasione del 50° anniversario di Alufinish GmbH, il team di Alufinish Italia è stato invitato presso il quartier generale di Andernach (Germania), per celebrare questo importante traguardo con i colleghi tedeschi e tutta la rete globale di partner e distributori.

La collaborazione con le molteplici sedi nazionali e regionali ha permesso ad Alufinish GmbH di assumere un ruolo di rilievo internazionale all’interno dell’industria del pretrattamento chimico del metallo, grazie alla presenza capillare di personale qualificato, in grado di fornire la soluzione di trattamento più adatta alle specifiche esigenze del cliente e conforme alle normative ambientali locali.

“Siamo orgogliosi di questo traguardo e vogliamo ringraziare Alufinish Italia per il suo fondamentale contributo e per essere qui oggi a festeggiare con noi il cinquantesimo anniversario della nascita di Alufinish GmbH. Non vediamo l’ora di potenziare ulteriormente la nostra collaborazione per conferire valore aggiunto all’industria dei trattamenti superficiali”, ha dichiarato Nils Monreal, amministratore delegato di Alufinish GmbH.

Alufinish ha invitato presso gli uffici di Andernach tutti i propri collaboratori e le rispettive famiglie per trascorrere del tempo all’insegna della convivialità e della condivisione. Oltre a momenti dedicati al confronto, a nuove idee e alla pianificazione delle attività future, le celebrazioni hanno previsto momenti di svago con aperitivi, degustazioni e musica dal vivo nel cortile della sede tedesca, allestito per l’occasione con stand e food truck.

Il cortile della sede di Andernach, allestito con una spiaggia per celebrare il 50esimo anniversario di Alufinish GmbH.
Il cortile della sede di Andernach, allestito per le celebrazioni del 50esimo anniversario di Alufinish GmbH.

“Siamo felici di festeggiare i cinquant’anni di Alufinish presso la storica sede aziendale di Andernach. Ci teniamo a fare nuovamente i complimenti per il traguardo raggiunto e ringraziare tutti i membri della grande famiglia di Alufinish per averci dato la possibilità di condividere questo bellissimo momento tutti insieme. Siamo orgogliosi di far parte di questo team”, ha commentato Michele Merlo, Technical Sales Manager di Alufinish Italia.