Mission

Alufinish Italia si propone di rivoluzionare il tradizionale concetto di puro fornitore di prodotti chimici per il trattamento superficiale dei metalli.    

 

Per noi, la vendita di prodotti chimici ed accessori per la verniciatura non è più solo una fornitura di prodotti e non è nemmeno una semplice assistenza tecnica post-vendita.

 

È molto di più: vogliamo sentirci partner del nostro cliente a tutti gli effetti, offrendo visioni a 360°C, che vanno dalle soluzioni di mascheratura, a quelle sulla depurazione, piuttosto che ai possibili risparmi energetici.

 

Crediamo che un’impostazione di questo genere sia totalmente coerente con quello che le aziende italiane richiedono in questo momento. 

 

Al contempo, pensiamo che tutto ciò possa favorire un’evoluzione importante del settore, permettendo alle aziende di tornare protagoniste nel panorama delle finiture superficiali.

Per questo, tutti i nostri prodotti sono studiati per offrire finiture nuove (ossidazione anodica), aumentare le resistenze alla corrosione con prodotti chrome-free sia per materiali in alluminio, sia per il ferro (verniciatura). Offriamo sistemi di mascheratura in grado di soddisfare anche le esigenze più estreme e prodotti per il trattamento acque che migliorano la qualità dell’acqua, risparmiando energia ed aumentando l’efficienza dei processi nei diversi settori di applicazione.

 

Non solo; serviamo con molta competenza e capacità i processi di sverniciatura chimica, un settore a pochi sconosciuto, ma in grado di risolvere moltissimi problemi alle aziende che ne hanno di bisogno. I nostri prodotti sono sviluppati per rimuovere tutti i tipi di vernice, evitando di creare problemi al metallo base, anche in tempi molti brevi, tanto da poter essere impiegati, con il nostro sistema FASTRIP, per processi di sverniciatura in linea.

 

Alufinish, chemical propierties!

 

Contatti

  • Indirizzo:  Via Francesco Perlini - Località Albaron,
    37047 San Bonifacio (VR)

  • Tel.: +39 045 981 9788

  • Fax: +39 045 981 9780

  • E-Mail: info@alufinish.it

Estrazione premi